Ecco le risposte alle domande più frequenti di Risparmio Calcolato
Ci vogliono requisiti particolari per Risparmio Calcolato?
Non c’è nessun requisito eccetto che tu abbia ovviamente delle entrate mensili per poter applicare il Risparmio Calcolato nella tua vita, qualsiasi sia il tuo punto di partenza va benissimo per iniziare il tuo percorso del risparmio.
Il metodo Risparmio Calcolato ti accompagna passo passo dalla A alla Z, nella gestione del tuo risparmio.
Avrai in mano uno strumento personalizzato con il quale inquadrerai le tue aree delle spese e del risparmio.
Quanto tempo ci vorrà per vedere i primi risultati?
Rispondere a questa domanda è sempre difficile, perché ognuno di noi è diverso.
Ma posso dirti che la combinazione dell’applicazione del “Risparmio Calcolato” con il tuo impegno quotidiano produce risultati tangibili nel giro di poco tempo .
Come può un semplice metodo cambiarmi la serenità quotidiana?
Risparmio Calcolato è il modo più intuitivo e pratico per vivere in serenità la tua vita.
Un metodo facile da usare per la gestione delle tue spese e dei tuoi risparmi, un vero e proprio stile di vita!
Ti potrà cambiare la vita, semplicemente perché riuscirai a inquadrare la tua situazione finanziaria e potrai impostare un piano reale di risparmio, e questo porterà nella tua vita enormi benefici.
Se acquisto il metodo il pagamento è sicuro?
Il sistema di pagamento di Risparmio Calcolato è protetto dalla più moderna tecnologia di criptazione dati SSL, i dati della tua carta di credito o carta prepagata non vengono assolutamente registrati dai nostri server. I dati vengono direttamente forniti al gestore del servizio (la banca) che si occupa della transazione di denaro e non vengono registrati da nessun’altra parte.
Quindi il pagamento è sicuro al 100%. Ti dirò di più, al giorno d’oggi pagare con la carta di credito è più sicuro che fare un bonifico. Infatti per avere indietro i soldi di un addebito fraudolento sulla tua carta basta una telefonata al numero verde della tua carta.